Il servizio avvocati è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
L'Ufficio Innovazioni/Tecnologie (C.E.D.) si occupa dei dati anagrafici degli Avvocati presenti negli archivi informatici degli UU.GG. del distretto della Corte di Appello di Roma Settore Civile:
Contenzioso Civile - Diritto del Lavoro - Volontaria Giurisdizione - Precedure Concorsuali - Esecuzioni Immobiliari - Esecuzioni Mobiliari.
Garantisce l'inserimento nuovi nominativi: domicilio legale - codice fiscale - posta elettronica - recapito telefonico e fax - correzione dati già presenti.
I dati relativi alla casella di posta elettronica certificata, necessari per l'invio telematico delle notifiche giudiziarie, devono essere presenti nel Registro Generale degli Indirizzi Elettronici.
La tenuta del suddetto registro è di competenza del Ministero della Giustizia che provvede al suo aggiornamento tramite apposita comunicazione da parte del proprio Consiglio dell'Ordine di appartenenza.
Tali richieste potranno essere inoltrate per mezzo di:
- Email: avvocati.ced.ca.roma@giustizia.it